La frase “Il cliente ha sempre ragione” è vera e sacrosanta se combinata con un’altra celebre frase: “Chi paga comanda”. Innanzitutto perchè se PAGA è propriamente un cliente e non più un lead o un prospect. Se è diventato cliente, significa che ha trovato conveniente stabilire un rapporto con noi, sulla base delle PROMESSE fattegli. […]
Lead Generation
4 strumenti di webmarketing indispensabili per le PMI
Uno dei tuoi primi passi è capire quale software è assolutamente necessario per lanciare e gestire campagne di webmarketing. Quali strumenti sono più adatti alla mia azienda? La risposta non è dietro l’angolo. Assegnare un budget di spesa Secondo un recente sondaggio sul marketing di Infusionsoft, oltre un quinto dei proprietari di piccole imprese (21%) […]
Calcolare il ROI di una campagna di Influencer Marketing
Gestisci o vuoi gestire campagne di Influencer marketing? Ti chiedi come determinare il ROI dei tuoi sforzi? In questo articolo imparerai come misurare i risultati delle tue campagne di Influencer marketing. N. 1: Determina il tuo obiettivo finale fin dall’inizio Prima di lanciare una campagna di influencer marketing, devi decidere cosa vuoi ottenere. Stabilire un […]
I social marketers hanno ancora difficoltà a misurare il ROI
Ti sforzi di misurare il ritorno sull’investimento (ROI) per la tua attività sui social media? Non sei solo. In questo articolo, scoprirai approfondimenti da una nuova ricerca che affronta la vecchia sfida del ROI. Dalle ultime ricerche su Social Media Marketing Industry Report emerge che la difficoltà nel misurare il ritorno sugli investimenti nei social media […]