• Skip to primary navigation
  • Skip to main content
  • Skip to footer
MAGNITURE

MAGNITURE

Web Agency - Belluno

  • Siti Web
  • Lead Generation
  • Content marketing
  • Web Analytics
  • Blog
    • Content Marketing
    • E-commerce
    • Lead Generation
    • Web Marketing
  • Contatti
  • Hai un progetto?
Home / E-commerce / Comparto Non-Food: focus sui social network

Comparto Non-Food: focus sui social network

Ottobre 1, 2018 by magni_admin

La scelta della comunicazione online sui social media da parte delle insegne Non Food viene confermata dall’ultima indagine di GS1 Italy. La ricerca effettuata a supporto dell’annuale Osservatorio Non Food analizza i consumi non alimentari riferiti al 2017. Dalla ricerca, circoscritta a Facebook e a Twitter, emerge che circa il 90% delle aziende risulta essere presente su almeno una delle due piattaforme analizzate. La preferita rimane sempre Facebook, dove l’88% delle aziende ha una pagina, tendenza in aumento del 3,4% rispetto ai dati del precedente osservatorio. Nella classifica delle pagine più seguite domina H&M, seguita da Adidas e da Zara. Il risultato conferma la preferenza dei social follower per i retailer low-cost, non a caso nella sezione Facebook “persone che parlano di questo argomento” , H&M si trova abbondantemente al primo posto con più di 200.000 interazioni.

Filed Under: E-commerce Tagged With: e-commerce, indagine, social media

Footer

Mission

Progettiamo e mettiamo in pratica piani di webmarketing per creare occasioni di crescita commerciale, compatibili con gli obbiettivi e le risorse a disposizione dell’azienda.

Servizi

  • Siti Web
  • Lead Generation
  • Content marketing
  • Web Analytics

Legal

Privacy Policy Cookie Policy

Contatti

MAGNITURE
Via B. del Capo, 23
32100 Belluno
info@magniture.it

© Copyright 2023 MAGNITURE · Tutti i diritti riservati· P.IVA 00851650259 ·